Recall: Milinkovic-Savic è diventato praticamente il centro della Lazio, non si fa che parlare di lui e la cosa andrebbe anche bene se non fosse per? Non tanto le voci , fondate o meno, che urlano Real Madrid, United e compagnia cantando, quello che proprio non mi va giù, è la continua spinta dei media verso la Juventus.

 La chiamerei “moda del momento”, ma non sarebbe giusto il termine in quanto è più di un anno che in giro leggo questa mera corbelleria.

Per quanto riguarda me, non ho mai trascritto alcuna notizia distratta su offerte piovute dal cielo da parte dei più grandi top club europei, ben che meno ho mai parlato dei torinesi. E questo perché? Semplicemente per la mancata ufficialità delle voci di corridoio, o ancora più facile da spiegare, non mi andava di scrivere una smentita al giorno.

Ultima tra tutte Milinkovic-Savic, Barcellona, Rafinha e bla, bla, bla..

La JUVENTUS SI È DEFILATA, questo è il dato oggettivo e lo aveva già fatto tempo fa, forse a qualcuno era sfuggito.

Inutile parlare di Rugani, Pjaca… La Vecchia Signora non si presenterà al tavolo delle trattative.

Il Corriere dello Sport ha parlato chiaro: dopo Cancelo il mercato bianconero va in ferie e si prende una pausa riflessiva.

Perché rimane in auge il Real Madrid? Perché per il prezzo richiesto da Claudio Lotito, è l’unico club che potrebbe permettersi un esborso di 150 mln, o comunque uno dei pochi. 

Ricordiamo anche il dietrofront del patron capitolino, quando qualche settimana fa, forse anche un mesetto, ammise pubblicamente che nessuno aveva messo in vendita Milinkovic-Savic!

La Lazio aspetta che qualcuno bussi alla sua porta con l’offerta irrinunciabile, ma non è alla spasmodica ricerca di questa.

Sergej rimane alla corte di Simone Inzaghi, se arriveranno 150 mln sul tavolo, allora si faranno le giuste considerazioni, ma basta parlare di Juventus!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *